Cos’è il campo sport?

E’ un’occasione per metterti in gioco in tutto e per tutto! Studi biblici interattivi, sessioni in piccoli gruppi, momenti di lode e soprattutto sport! Potrai scegliere tra calcio, basket, baseball, pallavolo o football. Allenatori professionisti ti insegneranno a giocare o ti aiuteranno a migliorare, se già pratichi uno di questi sport. Inoltre sarà un’opportunità per conoscere altri ragazzi e ragazze della tua età che come te condividono la passione per lo sport. Ti incoraggiamo a partecipare perché speriamo possa essere un’esperienza davvero speciale per la tua vita e  per la tua carriera sportiva!

Ci presentiamo!

Il CampoSport nasce dalla comune visione di fare qualcosa di stimolante per comunicare agli adolescenti il messaggio della Bibbia, sia a chi non lo conosce, sia a chi vuole approfondirlo. Tutti quanti abbiamo avuto esperienze di collaborazione in campeggi per giovani, in Italia e all’estero; siamo convinti che lo sport possa incuriosire gli adolescenti e che attraverso di esso sia possibile trasmettere loro il messaggio dell’amore di Gesù.  

Staff

Dietro ogni grande squadra c’è sempre uno staff affiatato che lavora con passione, per permettere a ogni singolo atleta di esprimersi al meglio delle proprie possibilità. Stiamo lavorando per offrirti una settimana di divertimento e di crescita personale e sportiva e non vediamo l’ora di conoscerti e giocare insieme!  

camposport organizzatori

Elena Moretti

Creativa

Simone Bertolini

Programma

Luisa Pasquale

Logistica

Danny Pasquale

Speaker

fabio moffa

Direttore Sportivo

Marco Saillen

Speaker